Facebook Twitter E-mail
formats

La Corri a Castoi apre il Gran Prix 2016

EDIZIONE 2016

Tutto pronto per la terza edizione del Gran Prix delle Frazioni Castionesi. La prima gara, “ Corri a Castoi” è in programma domenica 20 marzo 2016. La pedonata, la cui quota d’iscrizione è di 5 euro, si snoda su due percorsi, uno di 4 Km e uno di 10 con partenza alle ore 9,30.
La “Corri a Castoi” è la prima delle sette pedonate in programma nell’edizione 2016 del Gran Prix che vi accompagneranno dalla primavera all’autunno e vi porteranno alla scoperta delle frazioni e della campagna castionese. Ogni manifestazione è pensata per andare incontro alle esigenze di famiglie, bambini, amatori e nordic walkers.
Le altre pedonate sono:
01 maggio – Giro del Castionese – Castion
22 maggio – Pantera Rosa – Visome
05 giugno – Giro dei Soracoi – Faverga
19 giugno – Campanot – Castion
26 agosto – Bar da Elda – Visome
02 ottobre – 4Pass per Levego – Levego –
A conclusione della stagione, il 15 ottobre 2016, la Pro Loco organizza la “Festa dei Runners” durante la quale vengono premiati i vincitori delle classifiche generali del Gran Prix.
Il Gran Prix delle Frazioni nasce nel 2014 dall’idea della Proloco di riunire in un’unica famiglia le diverse manifestazioni podistiche che da tanti anni permettono a bambini, famiglie e appassionati di trascorrere splendide giornate all’insegna dello sport e dell’amicizia.
Tutte le manifestazioni sono organizzate da associazioni e gruppi che sostengono iniziative di solidarietà e volontariato e pertanto, partecipare a una pedonata significa aiutare queste associazioni a realizzare numerosi progetti.

Questo il Regolamento_corri_castoi_2016

Per saperne di più clicca qui

Commenti disabilitati su La Corri a Castoi apre il Gran Prix 2016.