Home Come Tesserarsi

Come Tesserarsi

tessera 2017Aderire alla Proloco Pieve Castionese è semplice  basta fare la tessera che costa  5,00 € che da diritto oltre a partecipare alla vita dell’associazione, anche a una serie di sconti.
Ci si può tesserare in diversi modi:
Andando al centro di scambio e baratto equAzione presso la “casa del dottore” in piazza Pian delle Feste a Castion negli orari di apertura (MERCOLEDI’ dalle 16 alle 18 SABATO dalle 10 alle 12) dove potrai iscriverti e ricevere subito la carta.
Oppure, compila il modulo di adesione sottostante e quando la tessera sarà pronta riceverai un messaggio e potrai ritirala comodamente a Castion sempre presso equAzione  – il pagamento può essere fatto al momento del ritiro oppure attraverso il  PAYPAL (vedi riquadro accanto)

Novità 2017
 – La Pro loco ha deciso di avvicinare più soci possibile per questo ha applicato uno costo di 5,00 €
.