Home Chi siamo

Il progetto e la nascita

La Pro Loco Pieve Castionese è nata il primo giorno di primavera del 2011 al temine di un percorso di condivisione e partecipazione iniziato nel 2008 ed ha visto la partecipazione di molte associazioni del territorio (Progetto e nascita della Pro Loco).

Gli obbiettivi della Pro Loco

Molte sono le attività che la Pro Loco si è data e che sono state riassunte nello statuto.

Clicca qui per vedere  gli scopi sociali

La Pro Loco è affiliata alla Unione Nazionale Pro Loco già dalla sua nascita e fa parte UNPLI della Provincia di Belluno e del Consorzio delle Pro Loco della sinistra Piave (Caorera, Stabie -Canai, Lentiai, Mel, Trichiana e Limana).

La gestione è affidata al Consiglio di amministrazione (CDA)  che l’assemblea  dei soci rinnova ogni 2 anni.  Il CDA nelle prima riunione elegge il Presidente che ne è legale rappresentante e tutte le cariche sociali.

Ogni anno l’assemblea dei soci approva i bilancio consuntivo e il programma preventivo.

Per partecipare come socio basta tesserarsi versando la quota annuale prevista che da possibilità di sconti presso le attività convenzionate.

Come aderire alla Pro Loco

Cariche ed incarichi dell’Associazione

Molte sono le persone impegnate nella gestione istituzionale delle Pro Loco con vari ruoli e sono una parte dei numerosi soci e volontari che con il loro lavoro permettono di far vivere la Pro Loco.

Maurizio FONTANELLE (Presidente)

Clicca qui per vedere tutti i consiglieri, i rappresentanti del Comune,  i Probiviri e i Revisori dei conti

Archivio storico degli amministratori

Lo statuto e l’atto costitutivo

Lo statuto approvato il 21/03/2011 nelle sede di Pian delle Feste  alla presenza del Notaio Stevanato Stefano.
Atto_Costitutivo

Il Sito internet

Già dalla nascita la Pro Loco  ha pubblicato il suo sito internet di cui ne cura direttamente l’aggiornamento.