Home Chi siamo

Il progetto e la nascita

La Pro Loco Pieve Castionese è nata il primo giorno di primavera del 2011 al temine di un percorso di condivisione e partecipazione iniziato nel 2008 ed ha visto la partecipazione di molte associazioni del territorio (Progetto e nascita della Pro Loco).

Gli obbiettivi della Pro Loco

Molte sono le attività che la Pro Loco si è data e che sono state riassunte nello statuto.

Clicca qui per vedere gli scopi sociali

La Pro Loco è affiliata alla Unione Nazionale Pro Loco già dalla sua nascita e fa parte UNPLI della Provincia di Belluno e del Consorzio delle Pro Loco della sinistra Piave (Caorera, Stabie -Canai, Lentiai, Mel, Trichiana e Limana).

La gestione è affidata al Consiglio di amministrazione (CDA)  che l’assemblea  dei soci rinnova ogni 4 anni.  Il CDA nelle prima riunione elegge il Presidente che ne è legale rappresentante e tutte le cariche sociali.

Ogni anno l’assemblea dei soci approva i bilancio consuntivo e il programma preventivo.

Per partecipare come socio basta tesserarsi versando la quota annuale prevista che da possibilità di sconti presso le attività convenzionate.

Come aderire alla Pro Loco

Il Presidente i Consiglieri  e gl’altri incarichi dell’Associazione

Molte sono le persone impegnate nella gestione istituzionale delle Pro Loco con vari ruoli e sono una parte dei numerosi soci e volontari che con il loro lavoro permettono di far vivere la Pro Loco.

Maurizio FONTANELLE (Presidente)

Clicca qui per vedere tutti i consiglieri, i rappresentanti del Comune, i Probiviri e i Revisori dei conti

Archivio storico degli amministratori

Lo statuto e l’atto costitutivo

Lo statuto approvato il 21/03/2011 nelle sede di Pian delle Feste  alla presenza del Notaio Stevanato Stefano.
Atto_Costitutivo

Il Sito internet

Già dalla nascita la Pro Loco  ha pubblicato il suo sito internet di cui ne cura direttamente l’aggiornamento.