formats

Ancora due giorni di festa a Castion

Sabato chiude la 17^ della Festa di San Giovanni – Campanot 2012. Domenica la messa in onore del santo patrono di Castion.

Ultimo week-end per la 17^ edizione della Festa di San Giovanni di Castion. Un week-end che riserva, però, ancora tante occasioni di svago e divertimento.
Venerdì 22 giugno la festa apre alle 19.00 con i “Calamari in umido” e i “Bigoi in salsa di acciughe” del Ristorante Terzo Millennio. Alle 20.00 si accendono i riflettori sulla serata latina di Bobby Simon. Sul palco esterno, per i più giovani, la musica offerta dalla Virtual Band del Mister Club di Belluno.

Sabato 23 giugno si giocano le fasi finali del Torneo di Calcio a 5, con la finalissima in programma alle 18.30.
Dalle 16.00 alle 22.00 uno spazio tutto dedicato all’aeromodellimo. I membri del Gruppo Aeromodellisti bellunesi, infatti, insegnano a costruire e far volare gli aeromodelli e si esibiranno in una serie di evoluzioni aeree con i modellini radiocomandati.
Per cena, a partire dalle 19.00, si serve la “Pasta e Fasoi” del Ristorante al Borgo e lo spiedo gigante.
Alle 20.30 estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di San Giovanni, il cui primo premio è un viaggio.
A chiudere il week-end la musica liscio dell’orchestra Jean & Pierrette e il concerto dei Murdock.

Domenica 24 giugno, giorno di San Giovanni, sarà celebrata la messa in onore del Santo Patrono di Castion nella locale Chiesa arcipretale.

Commenti disabilitati su Ancora due giorni di festa a Castion.